





Chi è il professional organizer?
Il professional organizer è una figura che aiuta, consiglia e fornisce strategie organizzative, sia in presenza, sia da remoto.
Entra in casa tua, in punta di piedi, seguendoti passo a passo nell’organizzazione di ogni aspetto della tua dimora.
Ti saprà consigliare il metodo organizzativo migliore in base al tuo stile di vita e ti supporterà nei momenti più difficili.
Il professionista si mette al tuo fianco e cammina con te, accompagnandoti in un percorso di crescita personale. Non si limita soltanto a riorganizzare i tuoi spazi, ma lo farà con te e per te, illustrandoti passo a passo come procedere.
Qualora proprio non riuscissi a fare ordine, o non riuscissi a far sì che i tuoi spazi restino organizzati per più di una settimana, allora è arrivato il momento di chiamare un professionista.
Se hai deciso di riorganizzare gli spazi ma non riesci a mantenerli tali per più di qualche giorno, se hai deciso che devi fare decluttering ma da solo non ce la fai, contattami per una consulenza.
Ti sosterrò e mi farò carico dei tuoi problemi, dei tuoi dubbi o dei tuoi timori e ti aiuterò ad avere successo nella vita quotidiana attraverso una migliore organizzazione. La migliore per te. La tua.
Sono anche copywriter di articoli/recensioni e offro spazi sul mio blog per la pubblicazione di vostri articoli. Sono inoltre aperta a nuove collaborazioni (scambi di link, articoli, interviste, prodotti e recensioni…).
Scrivi una mail ad info@organizzarmi.it per qualunque esigenza o consiglio, per dirmi se trovi utile questo blog e farmi sapere cosa ne pensi.
Seguimi su Facebook e Instagram.
Organizzarmi.it®: le nostre strategie per la tua organizzazione.
Un abbraccio, Elena.